Concorso di poesia “IO AMO DI PIÙ”

In occasione dei festeggiamenti per San Valentino patrono di Terni e protettore degli innamorati, l’Associazione San Valentino – Borgo Garibaldi ha indetto la quarte edizione del Concorso di Poesia IO AMO DI PIÙ, ed in collaborazione con l’AVIS provinciale di Terni è stata indetta una sezione dedicata all’amore inteso come DONAZIONE DEL SANGUE.

• L’iscrizione è gratuita ed aperta ad autori italiani e stranieri
  • Ogni autore può partecipare con un solo elaborato per sezione
  • Saranno ammesse opere in lingua italiana o in altre lingue purché con allegata traduzione in italiano

Tutte le informazioni sul concorso sono reperibili sul sito ufficiale dell’associazione http://www.sanvalentinoborgogaribaldi.it/

Il concorso scade il 14 febbraio 2020, data entro la quale dovranno essere consegnate tutte le opere nelle modalità espresse nel regolamento.

Si accettano solo iscrizioni pervenute tramite il MODULO predisposto dall’Associazione, di cui riportiamo il PDF scaricabile.

La premiazione è prevista per il giorno 28 marzo 2020 nella Basilica di San Valentino di Terni, durante la quale verranno consegnate targhe e premi alle prime 3 opere classificate di ogni sezione.

Iscriviti al concorso

Scarica la SCHEDA DI ISCRIZIONE

Tutte le informazioni sul concorso

Leggi il BANDO Leggi il REGOLAMENTO